Vanessa Incontrada spaventata dall'ideologia di Giorgia Meloni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vanessa Incontrada si espone: “Giorgia Meloni? Ecco cosa mi spaventa”

l'attrice Vanessa Incontrada

La nota attrice e volto televisivo Vanessa Incontrada ha avuto modo di parlare di temi di attualità e politica con un passaggio anche su Giorgia Meloni.

Mentre la Premier Giorgia Meloni si prepara alle prossime sfide in ambito politico, ecco che nel mondo dello spettacolo sono arrivate alcune riflessioni sul suo operato. A farle è stata la nota attrice e volto della tv, Vanessa Incontrada. La spagnola, intervistata da Vanity Fair, si è esposta su svariati argomenti di attualità e di politica nostrana.

Giorgia Meloni durante un discorso
Giorgia Meloni – newsmondo.it

Vanessa Incontrada e l’educazione sessuale nelle scuole

Partendo dal presupposto che nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair da Vanessa Incontrada il tema principale fosse quello della libertà, la nota attrice e volto televisivo ha affrontato l’argomento in relazione a tematiche di stretta attualità come, per esempio, all’educazione sessuale nelle scuole. In questa ottica, la Incontrada ha detto: “La sessualità fa parte di noi. È giusto far comprendere ai più giovani come si scopre, le problematiche che ci possono essere, quanto è bello il rapporto sessuale tra due persone, che siano dello stesso sesso o meno. Proveranno emozioni che non conoscono, che non hanno mai provato prima”.

Le parole su Giorgia Meloni

Tra i temi di cui la Incontrada ha parlato, anche l’operato del Governo Meloni con particolare riferimento a ciò che teme della Premier. “Di Giorgia Meloni mi spaventa la sua ideologia che non mi appartiene. Vengo da una cultura, da un modo di vivere diverso da quello che vedo oggi. Non solo l’Italia, mi fa paura il mondo, che per tanti aspetti non riconosco più”. E ancora: “Non penso che sia una responsabilità dei giovani cambiare il mondo, ma ne hanno la possibilità: devono fare quello che pensano nella maniera corretta. Vederli in piazza per la Palestina mi ha reso felicissima: lottano per un percorso di pace”.

Leggi anche
Burioni dice addio ai social: “Usato come sputacchiera”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2025 16:30

Burioni dice addio ai social: “Usato come sputacchiera”

nl pixel